LOL Surprise – Giochi Preziosi

LOL Surprise, in ogni sfera 7 strati di sorprese

Le LOL Surprise sono le sfere sorprendenti di Giochi Preziosi che faranno innamorare le vostre figlie. Composte da sette strati di sorprese tutte da scoprire, le bag blinde compongono un vero e proprio set di gioco: al loro interno troverete messaggi segreti, accessori e una fantastica bambola. Le LOL Surprise sono in tutto 45, tutte differenti tra loro, da collezionare.

In ogni sfera LOL Surprise:

  • 1° livello: un messaggio segreto.
  • 2° livello: gli adesivi
  • 3° livello: il biberon
  • 4° livello: le scarpe
  • 5° livello: il vestitino
  • 6° livello: l’accessorio
  • 7° livello: la bambola

Scartati i sette strati, componi il tutto e riempi il biberon. Dai da bere alla bambola e guarda cosa accade.

Le LOL Surprise interagiscono con l’acqua! Possono piangere, cambiare colore e addirittura fare pipì. E poi, cosa geniale, la pallina in cui sono rinchiuse diventa una vera e propria stazione di gioco: metà è vasca da bagno, metà scena di gioco. E può anche diventare una borsetta per portare in giro la LOL Surprise e uno stand per mettere in mostra la propria collezione.

Qui di seguito trovate il booklet con tutta la collezione disponibile al Paradiso dei Bimbi. Vi aspettiamo in negozio!

LOL Surprise - Booklet

Share:

News

My Little Pony – Hasbro

L’amicizia tra i dolci cavallini My Little Pony vantano un successo strepitoso tra i bambini, grazie al cartone animato, ai giocattoli, al magazine e alla App.

Super squadra Robocar Poli

Tutto sotto controllo con la super squadra Robocar Poli Direttamente dalla serie animata Robocar Poli i personaggi che in pochi secondi si trasformano da auto a

Scopri il mondo di PAW Patrol

È arrivata la nuova collezione di PAW Patrol Aiuta i PAW Patrol a tenere in ordine Adventure Bay! Ryder e i suoi amici sono finalmente tornati e ti aspettano al Paradiso dei Bimbi con una nuova fantastica collezione tutta da scoprire. Guidati da Ryder, un……

Tag Giochi

Orari negozio

Orario Provvisorio:
Lunedì: 15:00 – 19:00
Martedì a Venerdì: 9:00 – 13:00 e 14:30 – 19:00
Sabato: 9:30 – 13:00 e 15:00 – 19:00
Domenica: chiuso