Cars 3 – Mattel

Cars3 - Paradiso dei Bimbi

Cars 3 – Mattel

Cars 3, i bolidi della Pixar ti aspettano al Paradiso dei Bimbi

Dopo Cars – Motori ruggenti e Cars 2, esce a settembre in tutte le sale: Cars 3.

La saga Pixar sui veicoli da corsa è una delle più amate in assoluto dai bambini, e anche questa volta i piccoli spettatori avranno di che divertirsi: dai classici pack con macchinine assortite per ricreare le scene del film, fino a Saetta McQueen e ai suoi amici telecomandati, passando per playset per fare acrobazie.

Eccovi in anteprima il trailer e un anticipazione sulla trama.

Preso alla sprovvista da una nuova generazione di velocissimi piloti, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente messo da parte dallo sport che ama. Per tornare competitivo avrà bisogno dell’aiuto di una zelante giovane allenatrice, pronta ad aiutarlo con un piano per condurlo alla vittoria. L’ispirazione per la scomparsa di Hudson Hornet e qualche inaspettato colpo di scena trasmetteranno in lui la forza necessaria per tornare alla gare. Per dimostrare che il numero 95 non ha ancora concluso la sua corsa, il campione metterà alla prova tutto il suo cuore nella competizione più ambita: la Piston Cup.

Nonostante Cars 3 non arrivi in Italia prima di settembre, al Paradiso dei Bimbi sono già disponibili i primi giocattoli e gadget firmati in esclusiva Mattel. Dai un’occhiata alla collezione, ti aspettiamo in negozio!

Cars 3 – Mattel ultima modifica: 2017-06-07T18:07:37+00:00 da webmaster
Tags:
, ,